Progettazione 3D / 2D:
come nasce il processo

Iniziamo con un incontro dedicato al cliente, un momento in cui raccogliamo preziose informazioni per plasmare il progetto 3D. Qui, non solo consideriamo le richieste del mercato, ma anche proponiamo soluzioni su misura, in accordo con le sue esigenze.
Una volta delineato il progetto 2D o 3D in tutte le sue sfaccettature in collaborazione con il cliente – design, struttura, impiantistica, accessori, rifiniture e verniciatura – procediamo con la formulazione della nostra proposta tecnico-economica. Da qui, ci impegniamo nella fase di prototipazione e affiniamo il percorso verso l’obiettivo finale: la produzione delle cabine.
Durante tutto il processo di progettazione 3D e 2D, manteniamo una comunicazione costante con il cliente, aggiornandolo sullo sviluppo delle fasi. Il nostro approccio artigianale ci consente, su richiesta, di apportare modifiche anche in corso d’opera, persino su singole unità in produzione, per garantire che il risultato finale sia in armonia con le aspettative.
Progettazione cabine
Lavoriamo a stretto contatto con i clienti per creare prototipi e sviluppare cabine personalizzate che rispecchino le loro esigenze specifiche. Inoltre, forniamo servizi completi di rinnovamento, inclusi il restauro di cabine, dei componenti e il rifacimento dei rivestimenti interni. Il nostro obiettivo è non solo ripristinare la funzionalità, ma anche offrire un aspetto fresco e accattivante alle cabine.

Lavorazioni Laser

Dotata di un innovativo impianto di taglio lamiera laser, DS GROUP utilizza un LASER BYSTRONIC byAUTONOM ad alta potenza (4400W) per tagli precisi e veloci. Con un’area di lavoro di 3000 x 1500 mm, questo laser offre automazione avanzata con funzionalità come Collision Detection, cambio automatico degli ugelli e centratura automatica degli ugelli.